Marted 05 Luglio 2022

Cronaca

MALTEMPO ABRUZZO - INFO TUA SPA SERVIZIO AUTOBUS

16/01/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Tua SPA comunica che, a causa delle condizioni meteo avverse, è stato istituito un Centro Operativo Divisione Gomma ad hoc coordinato dal direttore divisione gomma Antonio Montanaro che emetterà ogni due ore bollettini sui servizi automobilistici. 
La situazione attuale è generalmente critica a causa dell'impraticabilità di moltissime strade e anche delle autostrade della regione Abruzzo.
SERVIZIO FERROVIARIO
Anche a Lanciano, sede della Divisione Ferroviaria, è stato istituito un Centro Operativo Divisione Ferroviaria ad hoc coordinato dal Direttore di Esercizio Luigi Di Diego.
Al momento, comunque, non si registrano criticità per i servizi ferroviari.
INFORMAZIONI
Gli aggiornamenti sui servizi Tua Spa vengono comunicati sul sito aziendale www.tuabruzzo.it e sull'account ufficiale Twitter @tua_spa
 
 
MALTEMPO ABRUZZO - INFO TUA SPA
SERVIZIO AUTOBUS
GIULIANOVA: servizi sospesi per Morro d'Oro
 
 
 
CHIETI: sevizi al momento sospesi da e per il capoluogo teatino
LANCIANO: servizi sospesi per neve ad eccezione di quelli sostitutivi per San Vito.
 
PESCARA: servizi sospesi da Spoltore, Moscufo  Città S.Angelo e Pianella. Non effettuata la prima corsa per Roma (3.50) e da Roma alle 7 per chiusura autostrada. Servizi ridotti per Chieti Scalo, Ortona, Cepagatti.
PESCARA URBANO
Linea 4 limitata a Colle Marino. Chiusa Via Marconi, servizi deviati su via D'Annunzio.
 
LANCIANO: Situazione particolarmente critica nella zona frentana. Collegamenti molto problematici tra la costa e il capoluogo frentano. In questo momento un bus TUA bloccato a Treglio zona incrocio (senza alcun passeggero a bordo) in attesa dell'intervento dei vigili del fuoco


Video di qualche minuto fa su deposito autobus a Chieti con mezzi impiegati per liberare gli autobus dall'abbondante coltre nevose

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

1.015 nuovi casi, aumentano i ricoveri e si registrano 4 decessi.

Indagine sull’origine delle fiamme, domate grazie all'intervento di un elicottero dei Vigili del Fuoco. Possibile il dolo.

Tantissimi gli attestati di cordoglio da parte del mondo culturale frentano e di quanti hanno avuto l'onore di conoscerlo e condividere con lui un percorso lavorativo e di studio.

L'Arma dei carabinieri si dimostra ancora una volta sensibile alle problematiche della cittadinanza e pronta a tendere una mano alle persone in difficoltà.