Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

MALTEMPO ABRUZZO - INFO TUA SPA SERVIZIO AUTOBUS

16/01/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Tua SPA comunica che, a causa delle condizioni meteo avverse, è stato istituito un Centro Operativo Divisione Gomma ad hoc coordinato dal direttore divisione gomma Antonio Montanaro che emetterà ogni due ore bollettini sui servizi automobilistici. 
La situazione attuale è generalmente critica a causa dell'impraticabilità di moltissime strade e anche delle autostrade della regione Abruzzo.
SERVIZIO FERROVIARIO
Anche a Lanciano, sede della Divisione Ferroviaria, è stato istituito un Centro Operativo Divisione Ferroviaria ad hoc coordinato dal Direttore di Esercizio Luigi Di Diego.
Al momento, comunque, non si registrano criticità per i servizi ferroviari.
INFORMAZIONI
Gli aggiornamenti sui servizi Tua Spa vengono comunicati sul sito aziendale www.tuabruzzo.it e sull'account ufficiale Twitter @tua_spa
 
 
MALTEMPO ABRUZZO - INFO TUA SPA
SERVIZIO AUTOBUS
GIULIANOVA: servizi sospesi per Morro d'Oro
 
 
 
CHIETI: sevizi al momento sospesi da e per il capoluogo teatino
LANCIANO: servizi sospesi per neve ad eccezione di quelli sostitutivi per San Vito.
 
PESCARA: servizi sospesi da Spoltore, Moscufo  Città S.Angelo e Pianella. Non effettuata la prima corsa per Roma (3.50) e da Roma alle 7 per chiusura autostrada. Servizi ridotti per Chieti Scalo, Ortona, Cepagatti.
PESCARA URBANO
Linea 4 limitata a Colle Marino. Chiusa Via Marconi, servizi deviati su via D'Annunzio.
 
LANCIANO: Situazione particolarmente critica nella zona frentana. Collegamenti molto problematici tra la costa e il capoluogo frentano. In questo momento un bus TUA bloccato a Treglio zona incrocio (senza alcun passeggero a bordo) in attesa dell'intervento dei vigili del fuoco


Video di qualche minuto fa su deposito autobus a Chieti con mezzi impiegati per liberare gli autobus dall'abbondante coltre nevose

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta