Sabato 19 Luglio 2025

Cronaca

Maltempo a Teramo: Vigili del Fuoco effettuano 30 Interventi per allagamenti e alberi pericolanti

25/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Maltempo a Teramo: Vigili del Fuoco effettuano 30 Interventi per allagamenti  e alberi  pericolanti

Rimossi alberi pericolanti di Pino e cipresso.

Nella giornata di oggi, i vigili del fuoco di Teramo hanno effettuato circa trenta interventi a causa del maltempo che ha colpito l'intero territorio provinciale, con particolare intensità nella zona nord della costa teramana. Le squadre del Comando di Teramo e dei distaccamenti di Roseto degli Abruzzi e Nereto sono intervenute per prosciugare scantinati allagati e rimuovere alberi e rami pericolanti.

In particolare, una squadra del distaccamento di Roseto degli Abruzzi è intervenuta sul lungomare di Giulianova per rimuovere un pino marittimo instabile, utilizzando un'autoscala inviata dal Comando di Teramo. La squadra del distaccamento di Nereto, con il supporto del Comando di Teramo, ha operato ad Alba Adriatica e Martinsicuro per rimuovere alberi pericolanti. In serata, è stato completato un intervento complesso per rimuovere un grosso albero di cipresso caduto sul tetto di un fabbricato in via Paolucci a Martinsicuro.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Solidarietà al poliziotto ferito durante un intervento ad alto rischio. Il sindacato denuncia la grave carenza di organico e lancia un appello alle istituzioni: “La sicurezza non può più attendere”

Hashish nascosto tra le siepi e denaro nel controsoffitto: la Polizia scopre un giro di spaccio tra giovanissimi. Obbligo di dimora per il ragazzo arrestato

Il rogo è divampato all’ora di pranzo: evacuati in tempo clienti e personale. Sul posto Vigili del Fuoco, forze dell’ordine e il vicesindaco. Ipotesi cortocircuito.

Identificati dai Carabinieri grazie alle telecamere e alle testimonianze: avevano usato bastoni durante la zuffa. Chiuso per 15 giorni il pub che serviva alcol ai minori.