Domenica 24 Settembre 2023

Cronaca

Lanciano, violenza e minacce al pronto soccorso, denunciati dalla polizia due fratelli

16/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, violenza e minacce al pronto soccorso, denunciati dalla polizia due fratelli

I due hanno anche danneggiato una porta e interrotto  l’attività medica per circa venti minuti.

Avevano accompagnato una loro congiunta al pronto soccorso dell’ospedale di Lanciano e nonostante il tempestivo intervento dei sanitari che hanno subito preso in carico la donna, due fratelli di 53 e 56 anni hanno iniziato prima a lamentarsi per poi fare irruzione nei locali ambulatoriali, usando violenza e minacciando il personale medico e infermieristico. I due hanno anche danneggiato una porta e interrotto  l’attività medica per circa venti minuti.

E’ accaduto nel mese di Marzo all’ospedale Renzetti. Sulla vicenda hanno indagato gli agenti del Commissariato di Polizia di Lanciano che hanno deferito i due uomini alla locale Procura della Repubblica, per i reati di: interruzione di pubblico servizio, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Grazie alla rapida azione della polizia il ladro è stato individuato ed arrestato stava fuggendo in via tiburtina.

L'arresto è avvenuto dopo che il padre naturale della 12enne ha denunciato le attenzioni indebite dell'uomo verso sua figlia, che soffre di disturbi psichici.

Le indagini dei finanzieri hanno permesso di risalire ad una società, inadempiente agli obblighi fiscali e artefice di un vorticoso giro di emissione di fatture false per oltre 4 milioni di euro.