Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Lanciano ricorda i Caduti a Nassiriya

12/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

In occasione della Giornata nazionale della memoria per i caduti civili e militari nelle missioni internazionali per la pace oggi a Lanciano nello spazio antistante la Villa Delle Rose, la commemorazione dei Caduti a Nassiriya il 12 novembre 2003.

Presenti il sindaco Filippo Paolini, le autorità civili e militari cittadine, religiose e i rappresentanti delle Associazioni Combattentistiche e d'Arma.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il colonnello Caputo “La nostra presenza qui testimonia la vicinanza dell’Istituzione alla collettività e l’importanza della solidarietà specie nei confronti di chi ha più bisogno".

L'arresto è il frutto di mirate attività di Polizia giudiziaria volte alla repressione dei reati legati al traffico e allo spaccio di droga sul territorio

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi