Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Lanciano, indagini dei carabinieri dopo i furti di auto e pneumatici in città

07/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, indagini dei carabinieri dopo i furti di auto e pneumatici in città

Importanti le immagini delle telecamere di video sorveglianza che avrebbero immortalato la targa dell’auto dei malviventi

Continuano le indagini dei Carabinieri di Lanciano in merito ai furti avvenuti  martedì notte e ieri ai danni di veicoli in città.

 

In piazza Garibaldi, nella zona del mercato coperto, è stata rubata una Alfa Romeo Giulietta, parcheggiata dal proprietario in strada.

Al mattino, il proprietario ha scoperto che la sua auto era sparita. Nella stessa notte, in via Del Mancino, dietro la vecchia stazione, un'altra Mercedes è stata trovata priva di pneumatici e cerchi, proprio come accaduto pochi giorni prima in corso Bandiera. I ladri, che hanno lasciato la vettura sopra blocchi di legno, sarebbero stati ripresi da una telecamera, che avrebbe anche catturato la targa del veicolo utilizzato per il furto. Episodi simili si erano già verificati ad aprile, sempre su veicoli della stessa marca, in piazzale Cuonzo. Intanto in città c'è allarmismo per questi episodi criminosi e sui social cresce la rabbia dei cittadini che temono un'ascea dei crimini in una città.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano furti Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.