Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Lanciano, incredulità e sgomento per la morte di Italo Di Nenno, l'imprenditore trovato morto nel suo ufficio

12/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, incredulità e sgomento per la morte di Italo Di Nenno, l'imprenditore trovato morto nel suo ufficio

Per chiarire le cause del decesso è stata aperta un'inchiesta e disposta l'autopsia.

Una morte definita assurda ed inspiegabile quella di Italo Di Nenno, l'imprenditore di Lanciano trovato morto ieri sera dalla moglie che non vedendolo rientrare per cena si è recata nella sede della sua attività, la Di Nenno Gomme , trovandolo privo di vita nel suo ufficio.

L'uomo, 60 anni, sembra non soffrisse di patologie e la sua famiglia ha deciso di sporgere una denuncia ai Carabinieri della locale compagnia per fare luce sulle cause della sua improvvisa morte. Italo Di Nenno ieri mattina aveva ricevuto la terza dose di vaccino.

Sul posto ieri sera i sanitari del 118 e i carabinieri. Aperta un'inchiesta. La salma dell'uomo è stata portata all'ospedale di Chieti dove sarà eseguito l'esame autoptico disposto dalla magistratura. Italo Di Nenno era un imprenditore molto conosciuto e stimato da tutti e la sua scomparsa ha destato grande cordoglio e sgomento nella comunità frentana. Lascia la moglie e una figlia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Carabinieri

Potrebbero interessarti

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.