Lunedì 02 Dicembre 2024

Cronaca

Lanciano, arrestato dagli agenti del Commissariato un cittadino romeno ricercato per furto aggravato

14/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, arrestato dagli agenti del Commissariato un cittadino romeno ricercato per furto aggravato

Gli agenti della squadra volante lo hanno fermato per un controllo di routine ha scoperto che l’uomo aveva numerose denunce a carico.

Nella serata di venerdì scorso 12 luglio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Polizia di Lanciano hanno arrestato un cittadino romeno, destinatario di un provvedimento di esecuzione di pena a 9 mesi di reclusione e una multa di 200 euro, emesso dalla Procura della Repubblica di Reggio di Calabria.

Intorno alle ore 20:00, durante un controllo identificativo di routine nei confronti di una coppia, l’equipaggio della squadra Volante ha scoperto che l’uomo aveva numerose denunce per furto aggravato a suo carico e risultava destinatario del citato provvedimento. Approfondendo il controllo, è emerso che l'uomo era anche destinatario di altri due provvedimenti emessi dal Tribunale di Modena, uno dei quali restrittivo.A seguito dell'arresto, l'uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Lanciano, dove sconterà la pena.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Importante operazione antidroga del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara. Due giovani italiani, poco più che ventenni, sono stati arrestati mentre trasportavano un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

Il sindaco di Lanciano Filippo Paolini ha emesso subito un’ordinanza e l’assessore Paolucci ha attivato la task force comunale

A porre fine alla loro azione criminosa i carabinieri di Castel di Sangro che li hanno colti in flagranza di reato.

Sarà effettuato domani sera un intervento sugli storni che da qualche tempo si concentrano nell'area di piazza Italia, creando disagi alla popolazione e agli automobilisti.