Lunedì 06 Febbraio 2023

Cronaca

Ladri in azione nelle case di piccoli centri di Abruzzo e Basso Molise

06/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Ladri in azione nelle case di piccoli centri di Abruzzo e Basso Molise

È caccia ad una BMW avvistata in diversi piccoli centri presi di mira dai ladri.

Nel vastese ma anche nei centri del vicino molise continuano le indagini dei carabinieri per tentare di mettere fine ad una serie di furti che stanno avvenendo in numerose abitazioni.

 

 

In particolare è caccia ad una Bmw serie 1 nera che sarebbe stata usata dai ladri ed immortalata dalle telecamere di videosorveglianza, avvistata a Dogliola Furci Palata Mafalda Ururi, centri in cui sono stati commessi altri colpi pomeridiani. L’orario scelto dai ladri è dalle 17 alle 19. Il sindaco di Lentella, Marco Mancini, ha rivolto un invito alla cittadinanza affinchè segnali al 112 la presenza di auto sospette e sottolinea l’importanza della collaborazione con militari dell’Arma.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Carabinieri furti

Potrebbero interessarti

Doria è stata evacuata e spente le fiamme. L'intervento è durato dalle 23 di 1 febbraio 2023 fino alle 5 di 2 febbraio 2023 e non vi sono state feriti."

Sono stati perseguiti gli obiettivi primari assegnati dal Ministero dell’Interno alla Specialità della Polizia di Stato.

Grazie alla sottoscrizione di questo accordo, i Finanzieri avranno la possibilità di accedere rapidamente a dati e notizie al fine di individuare le eventuali contraddizioni con quanto dichiarato attraverso l’ISEE, la DSU e l’effettivo tenore di vita.

I Finanzieri della Tenenza di Nereto, nell’azione a contrasto del gioco illegale, hanno sottoposto a sequestro amministrativo n. 3 apparecchi da intrattenimento.