Giovedì 25 Aprile 2024

Cronaca

Ladri in azione nelle case di piccoli centri di Abruzzo e Basso Molise

06/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Ladri in azione nelle case di piccoli centri di Abruzzo e Basso Molise

È caccia ad una BMW avvistata in diversi piccoli centri presi di mira dai ladri.

Nel vastese ma anche nei centri del vicino molise continuano le indagini dei carabinieri per tentare di mettere fine ad una serie di furti che stanno avvenendo in numerose abitazioni.

 

 

In particolare è caccia ad una Bmw serie 1 nera che sarebbe stata usata dai ladri ed immortalata dalle telecamere di videosorveglianza, avvistata a Dogliola Furci Palata Mafalda Ururi, centri in cui sono stati commessi altri colpi pomeridiani. L’orario scelto dai ladri è dalle 17 alle 19. Il sindaco di Lentella, Marco Mancini, ha rivolto un invito alla cittadinanza affinchè segnali al 112 la presenza di auto sospette e sottolinea l’importanza della collaborazione con militari dell’Arma.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Carabinieri furti

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.