Lunedì 02 Dicembre 2024

Cronaca

La Polizia di Stato di Pescara rinviene e sequestra pistola a tamburo, sostanza stupefacente e munizioni a carico di ignoti.

22/07/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
 La Polizia di Stato di Pescara rinviene e sequestra pistola a tamburo, sostanza stupefacente e munizioni a carico di ignoti.

Nella mattinata odierna personale della Squadra Mobile coadiuvato dal personale delle unità Cinofile di questa Questura, nell’ambito del servizio di rafforzamento del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, eseguiva una perquisizione ai sensi dell’art. 103 D.P.R. 309/90 all’interno dell’area comune adibita a ripostiglio dello stabile ubicato in via Basento n.52 di Pescara, settimo piano (sottotetto).

 

 

Nel corso della perquisizione veniva rinvenuta e sequestrata una pistola a tamburo con marca e matricola abrasa e sostanza stupefacente e precisamente: gr 262.20 di eroina e gr. 2 di cocaina, gr 0.80 di marijuana oltre ad un bilancino di precisione. All’interno del ripostiglio venivano rinvenute e sequestrate n. 69 cartucce cal. 9 flobert corto; n. 2 cartucce cal. 7.65 e n. 1 cartuccia cal. 9 x 21.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Importante operazione antidroga del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara. Due giovani italiani, poco più che ventenni, sono stati arrestati mentre trasportavano un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

Il sindaco di Lanciano Filippo Paolini ha emesso subito un’ordinanza e l’assessore Paolucci ha attivato la task force comunale

A porre fine alla loro azione criminosa i carabinieri di Castel di Sangro che li hanno colti in flagranza di reato.

Sarà effettuato domani sera un intervento sugli storni che da qualche tempo si concentrano nell'area di piazza Italia, creando disagi alla popolazione e agli automobilisti.