Venerdì 07 Agosto 2020

Cronaca

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Giulianova condanna l’ennesimo caso di violenza

21/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
La Commissione Pari Opportunità del Comune di Giulianova condanna l’ennesimo caso di violenza

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Giulianova condanna fortemente il terribile caso di violenza avvenuto a Giulianova

“E’ chiaro che purtroppo il divieto di avvicinamento imposto agli aggressori non sia assolutamente sufficiente ad arginare e scongiurare il fenomeno della violenza di genere – dichiarano l’assessore alle Pari Opportunità Lidia Albani e la presidente della Cpo di Giulianova Marilena Andreani – sono necessarie misure cautelari più severe e chiediamo alle Forze dell’Ordine di agire in modo più deciso nei confronti di questi uomini violenti. Ricordiamo che continueremo, instancabilmente, a promuovere una sana educazione all’affettività ed al rispetto dell’altro, partendo dai più giovani."

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Giulianova

Potrebbero interessarti

Fa un appello all'utilizzo corretto dell'acqua, nell'attesa di un finanziamento consistente che potrebbe dare risposte concrete e definitive ai problemi ancora irrisolti

Sono stati consegnati questa mattina a Lanciano, nel terminal “Francesco Paolo Memmo”, i lavori che porteranno a breve alla realizzazione dell’autostazione del capoluogo frentano.

La bimba ed i suoi cari erano sulla corsia di emergenza ma erano imbottigliati nel traffico e nel panico più totale viste le condizioni della bimba. La polizia è accorsa ad aiutarli.

Questa mattina la situazione degli incendi dell'Aquila è sotto controllo: le forti piogge di ieri hanno aiutato a domare le fiamme e per questo non è stato richiesto l'intervento dei Canadair.