Venerdì 01 Luglio 2022

Cronaca

L'Aquila, rissa in centro: denunciate 5 persone

21/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, rissa in centro: denunciate 5 persone

La scorsa notte, personale della Squadra Volante è intervenuto, dopo una segnalazione, per sedare una violenta rissa scoppiata in pieno centro.

Il litigio scoppiato per futili motivi a seguito di una discussione tra quattro giovani (due contro due) i quali dopo qualche spintone, hanno subito iniziato a colpirsi violentemente. Gli agenti intervenuti per dividerli, hanno dovuto faticare e non poco anche per evitare i colpi che si stavano scambiando tra loro finanche con una bottiglia vetro usata da uno di loro per colpire la testa i rivali.

Appena sedati gli animi, con la collaborazione di alcuni testimoni e grazie alle riprese del sistema di video-sorveglianza per i quattro si è accertato il reato di rissa. Tre dei denunciati, tutti maggiorenni, hanno riportato lesioni giudicate guaribili rispettivamente in giorni 3,7 e 21 gg. Tutti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per il reato di rissa aggravata, ma durante le attività finalizzate ad accertare le responsabilità di ognuno di loro, un quinto ragazzo italiano maggiorenne, non coinvolto nella violenta rissa, è stato denunciato, in stato di libertà, per il reato di oltraggio e minaccia a P.U.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

E' stato infatti il sindaco Carlo Masci a tagliare il nastro presso il cantiere che è stato affidato dall'Ater all'impresa Rad Service di Perugia.

La Polizia di Stato e Airbnb tornano a diffondere i consigli anti-truffa per prenotare la casa vacanza.

Aveva deciso di arrampicarsi insieme ad un amico sul Corno Piccolo percorrendo slegati la cresta nord est

Vittoriano Di Florio, 51enne di Villascorciosa di Fossacesia, affetto da depressione, si è allontanato da casa attorno alle 10 di oggi senza farvi ritorno