Domenica 20 Settembre 2020

Cronaca

L'Aquila, incidente stradale a San Pietro della Jenca muore motociclista di San Benedetto del Tronto

02/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, incidente stradale a San Pietro della Jenca muore motociclista di San Benedetto del Tronto

Foto repertorio

Ci sarebbe stato un violento scontro tra due moto causato da una macchina pirata.

Un giovane motociclista di San Benedetto Del Tronto, M.G. 28 anni, è morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto a L'Aquila in località San Pietro alla Jenca, nei pressi del Santuario. Due le moto che si sarebbero scontrate a causa di un'auto che non si sarebbe fermata ed avrebbe proseguito in direzione Campotosto. L'altro centauro è rimasto anche lui ferito e strasportato in ospedale dal 118. Sul posto per i rilievi la Polizia dell'Aquila che ha avviato accertamenti per rintracciare l'auto pirata.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

I Carabinieri del Norm di Atessa e i colleghi di Archi hanno atteso che la donna rientrasse in Italia per dare esecuzione al provvedimento di custodia cautelare ai domiciliari emesso nei suoi confronti.

Un innesto importante perché coincide con un momento delicato come quello della riapertura delle scuole, con tantissimi studenti abruzzesi che utilizzano quotidianamente il trasporto pubblico per le attività scolastiche.

Una settimana di intensa attività preventiva/repressiva volta ad arginare impropri comportamenti in ambito ferroviari ed a sensibilizzare i viaggiatori al rispetto delle misure anti covid – 19.