Marted 16 Luglio 2024

Cronaca

L'Aquila, arrestate dalla Polizia due persone, sequestrato più di un etto di cocaina

10/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, arrestate dalla Polizia due persone, sequestrato più di un etto di cocaina

Operazione antidroga della Squadra Mobile smantella un canale di rifornimento tra Roma e Pizzoli

La Polizia di Stato di L'Aquila ha arrestato due persone residenti a Pizzoli, con precedenti per reati legati agli stupefacenti, e sequestrato oltre 100 grammi di cocaina. L'operazione è stata condotta ieri dalla Squadra Mobile di L'Aquila, sezione Antidroga, nei pressi della fermata degli autobus in località Sant’Antonio.

Uno degli arrestati è stato fermato nel primo pomeriggio dopo essere sceso da un autobus proveniente da Roma. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato 105 grammi di cocaina divisi in due involucri di cellophane nascosti nello zaino.

Le indagini hanno rivelato che il secondo arrestato aveva organizzato il viaggio a Roma, accompagnando il primo alla fermata dell'autobus e andandolo a prendere al ritorno. A casa del secondo arrestato, la polizia ha trovato materiale per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione. Entrambi gli uomini sono stati posti agli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel pomeriggio di ieri, 14 luglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano, durante servizi di contrasto ai reati predatori predisposti dal Comando Provinciale, hanno arrestato una persona proveniente dalla provincia di Foggia.

Il Comune di Lanciano ha introdotto una nuova uniforme operativa per la Polizia Locale. Il Comandante del Corpo, Maggiore Guglielmo Levante, ha presentato le nuove divise al Sindaco.

Dando seguito a quanto previsto per il contenimento della siccità nella zona del Fucino, è stata varata, oggi in Prefettura in una riunione presieduta dal Prefetto Giancarlo Di Vincenzo, un’analoga iniziativa rivolta al territorio della Valle Peligna.

Bussi, scomparsa sindaco La Gatta, il cordoglio dei parlamentari abruzzesi FdL