Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Incidente sul lavoro a Treglio, ferito un uomo trasportato in eliambulanza a Pescara

17/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente sul lavoro a Treglio, ferito un uomo trasportato in eliambulanza a Pescara

L'uomo sarebbe precipitato da un tetto dove stava eseguendo dei lavori di bonifica per una azienda del posto.

Incidente sul lavoro stamane intorno alle 8.30 presso l'oleificio sansificio di Treglio. M.S. , operaio di 47 anni, dipendente di una ditta esterna di Orsogna, mentre stava eseguendo dei lavori di bonifica e impermeabilizzazione sul tetto dell'azienda, che si trova nella zona industriale, nei pressi della Strada Provinciale San Vito Chietino Lanciano, è precipitato cadendo di schiena da un'altezza di circa 8 metri e finendo rovinosamente in terra.

Sul posto i sanitari del 118 che, vista la gravità del caso, hanno chiesto l'intervento dell'elisoccorso. L'uomo, politraumatizzato ma vigile, è stato trasportato all'ospedale di Pescara dove si trova in prognosi riservata. Sul posto i Carabineri della Compagnia di Ortona per i rilievi del caso e gli ispettori Asl.

 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Treglio Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.