Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Incidente stradale sull'asse attrezzato a Pescara, muore un motociclista di 54 anni

27/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale  sull'asse attrezzato a Pescara, muore un motociclista di 54 anni

A perdere la vita un finanziere molto conosciuto anche per il suo impegno come guardia zoofila e come volontario del canile.

Incidente stradale mortale questa mattina sull’asse attrezzato, nei prezzi dell’uscita di piazza Unione, a Pescara. A perdere la vita è stato un finanziere di 54 anni in servizio al Comando di Pescara, Gianfranco Bellini. L'uomo era in sella alla sua moto, una Kawasaki, e si stava recando al lavoro quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il guardrail. Non è ancora chiaro se a causare il drammatico incidente sia stata un'altra auto oppure se l'impatto fatale sia stato provocato dallo stesso motociclista. Sul posto i sanitari del 118 che hanno eseguito tutte le procedure per tentare di rianimare l'uomo, risultate purtroppo vane. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Pescara.

L'uomo era molto conosciuto anche perchè, oltre ad essere un finanziere molto stimato, era anche una guardia zoofila, un grande amante degli animali, nonchè volontario della lega del cane del canile di Pescara.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.