Marted 11 Novembre 2025

Cronaca

Incidente stradale a Fossacesia, muore un 63enne di Altino.

06/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Fossacesia, muore un 63enne di Altino.

Incidente stradale mortale,intorno alle 7.00 di questa mattina, sulla strada statale 652 in territorio di Fossacesia, nello scontro tra due auto, ha perso la vita un 63enne di Altino, Domenico Di Prinzio

L’uomo era alla guida di una Fiat 600 quando, per cause al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ortona, è avvenuto il terribile impatto con un’altra vettura, una Bmw 525, condotta da un ventenne. I due mezzi, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati posti sotto sequestro. La salma dell’uomo è stata restituita ai familiari per le esequie.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia

Potrebbero interessarti

Alla guida del mezzo che l’ha investita un uomo di Mozzagrogna per il quale si aggrava la posizione.

Sospese le operazioni ufficiali della squadra italiana: proseguono solo gli sherpa nel tentativo di recuperare i corpi di Di Marcello, Kirchler e Padam Tamang. Il dolore della famiglia teramana e il ricordo di Paolo Cocco, la prima vittima identificata.

Tentati furti a Pescara, 49enne bloccato e denunciato. L’uomo, originario della provincia di Napoli e già noto alle forze dell’ordine, ha cercato di rubare profumi e abiti in due esercizi commerciali del centro cittadino.

Operazione coordinata dal comandante Palestini e diretta dal maggiore Giampietro: 12 sanzioni, 6 Daspo urbani e una denuncia per porto abusivo di arma. Masci: “Azioni concrete per la sicurezza dei cittadini”.