Sabato 23 Settembre 2023

Cronaca

Incendio in zona industriale a Castelnuovo Vomano: vigili del fuoco intervengono per spegnere le fiamme su roulotte

10/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incendio in zona industriale a Castelnuovo Vomano: vigili del fuoco intervengono per spegnere le fiamme su roulotte

Nessun ferito, ma il mezzo completamente avvolto dalle fiamme

Nel tardo pomeriggio di oggi una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta nel piazzale della zona industriale di Castelnuovo Vomano, a seguito dell'incendio di una roulotte di grandi dimensioni. I vigili del fuoco, giunti sul posto con un'autopompa e un fuoristrada con modulo antincendio, hanno spento le fiamme che hanno avvolto completamente il mezzo. Per rifornire d'acqua i mezzi impegnati nelle operazioni di spegnimento, dalla sede centrale di Teramo è stata inviata sul posto anche un'autobotte. Una donna che si trovava all'interno della roulotte non ha riportato alcuna conseguenza e non ha avuto necessità di essere soccorsa dal personale sanitario. Al termine delle operazioni di intervento i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incendiato. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Castelnuovo Vomano e la Polizia Locale di Castellalto per gli adempimenti di propria competenza.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il quarantatreenne pregiudicato è stato posto in custodia in carcere dopo una serie di violente aggressioni e minacce contro la sua vittima.

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Chieti, nell’ambito dell’azione di contrasto alle frodi nel settore della spesa pubblica a tutela del bilancio nazionale, ha sequestrato 10 impianti fotovoltaici e beni per oltre 24 milioni di euro nelle province di Chieti e Pescara.

Il centauro a causa dell'urto è finito nella vegetazione che costeggia l'arteria.

Tre degli occupanti dei mezzi coinvolti nell'incidente sono stati trasportati presso l'ospedale di Atri per le cure del caso