Lunedì 06 Luglio 2020

Cronaca

Incendio distrugge carrozzeria a Ortona

11/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incendio distrugge carrozzeria a Ortona

Il rogo è avvenuto la scorsa notte e sarebbe di origine dolosa

Un incendio è divampato la notte scorsa intorno all'una e trenta nella carrozzeria per mezzi pesanti  Paludi  in contrada San Pietro ad  Ortona (Chieti) distruggendola. Il rogo sarebbe di origine dolosa in quanto i Vigili del Fuoco, intervenuti subito sul posto, avrebbero  trovato più punti di innesco all'interno dello stabile.

I pompieri hanno impiegato circa un'ora per  domare le fiamme. Il locale della corrozzeria è stato dichiarato inagibile. Secondo quanto emerso ignoti si sarebbero introdotti all'interno dell'officina forzando la porta d'ingresso per poi provocare il rogo. Sul posto  i carabinieri della Compagnia di Ortona,diretti dal capitano Roberto Ragucci, che attendono  il risultato delle perizie eseguite dai vigili del Fuoco per poter poi avviare le indagini, coordinate dalla magistratura e tentare di risalire agli autori del gesto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona

Potrebbero interessarti

In particolare gli agenti delle volanti, in due distinti interventi di sicurezza e soccorso pubblico, hanno soccorso una donna punta da un insetto e salvato un uomo che stava per compiere un insano gesto.

Il sindaco Magnacca: nel rispetto dei commercianti che pagano le tasse e per la salute pubblica per il dopo Covid-19.

Rintracciato e denunciato dai carabinieri di Pescara per lesioni personali con l'aggravante comune dell'aver agito per motivi abbietti e futili un 21enne pescarese

L'operazione dei carabinieri del Nas, volta ad accertare il rispetto dei protocolli anti covid-19, è stata eseguita nelle 4 province abruzzesi.