Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Incendio distrugge carrozzeria a Ortona

11/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incendio distrugge carrozzeria a Ortona

Il rogo è avvenuto la scorsa notte e sarebbe di origine dolosa

Un incendio è divampato la notte scorsa intorno all'una e trenta nella carrozzeria per mezzi pesanti  Paludi  in contrada San Pietro ad  Ortona (Chieti) distruggendola. Il rogo sarebbe di origine dolosa in quanto i Vigili del Fuoco, intervenuti subito sul posto, avrebbero  trovato più punti di innesco all'interno dello stabile.

I pompieri hanno impiegato circa un'ora per  domare le fiamme. Il locale della corrozzeria è stato dichiarato inagibile. Secondo quanto emerso ignoti si sarebbero introdotti all'interno dell'officina forzando la porta d'ingresso per poi provocare il rogo. Sul posto  i carabinieri della Compagnia di Ortona,diretti dal capitano Roberto Ragucci, che attendono  il risultato delle perizie eseguite dai vigili del Fuoco per poter poi avviare le indagini, coordinate dalla magistratura e tentare di risalire agli autori del gesto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.