Venerdì 13 Dicembre 2019

Cronaca

Incendio distrugge carrozzeria a Ortona

11/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incendio distrugge carrozzeria a Ortona

Il rogo è avvenuto la scorsa notte e sarebbe di origine dolosa

Un incendio è divampato la notte scorsa intorno all'una e trenta nella carrozzeria per mezzi pesanti  Paludi  in contrada San Pietro ad  Ortona (Chieti) distruggendola. Il rogo sarebbe di origine dolosa in quanto i Vigili del Fuoco, intervenuti subito sul posto, avrebbero  trovato più punti di innesco all'interno dello stabile.

I pompieri hanno impiegato circa un'ora per  domare le fiamme. Il locale della corrozzeria è stato dichiarato inagibile. Secondo quanto emerso ignoti si sarebbero introdotti all'interno dell'officina forzando la porta d'ingresso per poi provocare il rogo. Sul posto  i carabinieri della Compagnia di Ortona,diretti dal capitano Roberto Ragucci, che attendono  il risultato delle perizie eseguite dai vigili del Fuoco per poter poi avviare le indagini, coordinate dalla magistratura e tentare di risalire agli autori del gesto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona

Potrebbero interessarti

il colpo è avvenuto questa sera intorno alle 18.30. I banditi, avrebbero anche malmenato la proprietaria facendosi consegnare tutti i gioielli della cassaforte.

Operazione congiunta delle forze dell'ordine. Un plauso arriva dall'assessore comunale con delega alla Polizia Locale Luigi Marcello.

Il Generale di Brigata Gianluigi D’Alfonso, Comandante Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza, nella odierna mattinata ha visitato il Comando Provinciale di Pescara e i Reparti dipendenti.

42 operatori di Polizia Ferroviaria del Compartimento Polfer per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo impiegati, 65 persone identificate, 25 controlli a depositi di materiale ferroso, 5 pattuglie automontate dislocate lungo le tratte ferroviarie nelle zone più sensibili