Lunedì 17 Giugno 2024

Cronaca

Incendio a Giulianova: intervento tempestivo delle squadre di soccorso

03/12/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incendio a Giulianova: intervento tempestivo delle squadre di soccorso

Squadre di Roseto degli Abruzzi e Nereto sconfiggono le fiamme in via Migliarino, evitata la propagazione alle abitazioni circostanti

Stasera, intorno alle 19:30, due squadre dei Distaccamenti di Roseto degli Abruzzi e Nereto, supportate da due autobotti del Comando di Teramo, sono intervenute prontamente in via Migliarino a Giulianova. Le fiamme hanno avvolto una tettoia esterna contenente una Fiat 500, un pick-up Nissan Navarra e due motocicli, insieme a un cumulo di sacchi pellet da ardere.

Gli otto abitanti dei due appartamenti nelle vicinanze sono stati evacuati in sicurezza, mentre tutti gli occupanti del fabbricato sono rimasti illesi. Grazie alla rapida azione dei vigili del fuoco, l'incendio è stato spento tempestivamente, evitando la sua propagazione al vicino edificio.

Una pattuglia dei Carabinieri di Roseto degli Abruzzi si è recata sul luogo per gli adempimenti di competenza. Al momento, non si segnalano feriti, ma l'incendio ha causato danni materiali significativi. Ulteriori indagini sono in corso per determinare la causa dell'incidente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

C'è anche un'impresa con sede operativa a Vasto tra le 22 coinvolte nel gruppo delinquenziale scoperto dalle Fiamme Gialle di Treviso, dedito a truffe ai danni delle società di leasing. Le indagini, coordinate dalla Procura di Treviso, hanno portato alla denuncia di 30 persone Il gruppo proponeva beni industriali inesistenti alle società di leasing e non onorava i contratti.

Approvati Sub-Emendamenti per 7 Milioni di Euro, ma restano dubbi sui tempi di erogazione degli aiuti