Giovedì 17 Aprile 2025

Cronaca

Inaugurazione di tre nuovi tratti stradali a Città Sant'Angelo

10/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Inaugurazione di tre nuovi tratti stradali a Città Sant'Angelo

Sabato 12 ottobre 2019, alle ore 11.00 ci sarà il taglio del nastro per i tre nuovi tratti stradali che partiranno da Contrada Moscarola a Città Sant’Angelo.

La nuova amministrazione comunale, ha deciso di intitolare le nuove strade a tre personaggi straordinari e importanti come Paolo Borsellino, Giovanni Falcone e Carlo Alberto Dalla Chiesa. Sabato mattina, il Sindaco Matteo Perazzetti taglierà il nastro alla nuova bretella che collegherà Viale Petruzzi alla Lungofino. Dopo il taglio del nastro, sarà quindi ufficialmente aperta alla viabilità. L’orario previsto per il transito delle vetture è previsto per le ore 12.00 di sabato prossimo. Il Primo Cittadino si è detto orgoglioso dell’intitolazione ai tre grandi personaggi:” Sono tre figure straordinarie che incarnano il concetto di legalità, rispetto e cultura. Sono veramente felice che siamo riusciti a intitolare a loro questa nuova bretella.”

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.

Nell’ambito dell’operazione “Oro Blu”, scoperta una bomba ecologica da 2000 metri quadrati: batterie esauste, vernici, mezzi agricoli e idrocarburi accatastati senza regole. Sequestri e illeciti penali per un territorio che grida vendetta.

Aveva 40 anni. Si è spenta all’ospedale di Casoli dopo una breve ma aggressiva malattia.