Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Inaugurazione di tre nuovi tratti stradali a Città Sant'Angelo

10/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Inaugurazione di tre nuovi tratti stradali a Città Sant'Angelo

Sabato 12 ottobre 2019, alle ore 11.00 ci sarà il taglio del nastro per i tre nuovi tratti stradali che partiranno da Contrada Moscarola a Città Sant’Angelo.

La nuova amministrazione comunale, ha deciso di intitolare le nuove strade a tre personaggi straordinari e importanti come Paolo Borsellino, Giovanni Falcone e Carlo Alberto Dalla Chiesa. Sabato mattina, il Sindaco Matteo Perazzetti taglierà il nastro alla nuova bretella che collegherà Viale Petruzzi alla Lungofino. Dopo il taglio del nastro, sarà quindi ufficialmente aperta alla viabilità. L’orario previsto per il transito delle vetture è previsto per le ore 12.00 di sabato prossimo. Il Primo Cittadino si è detto orgoglioso dell’intitolazione ai tre grandi personaggi:” Sono tre figure straordinarie che incarnano il concetto di legalità, rispetto e cultura. Sono veramente felice che siamo riusciti a intitolare a loro questa nuova bretella.”

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il colonnello Caputo “La nostra presenza qui testimonia la vicinanza dell’Istituzione alla collettività e l’importanza della solidarietà specie nei confronti di chi ha più bisogno".

L'arresto è il frutto di mirate attività di Polizia giudiziaria volte alla repressione dei reati legati al traffico e allo spaccio di droga sul territorio

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi