Venerdì 18 Ottobre 2019

Cronaca

Inaugurazione di tre nuovi tratti stradali a Città Sant'Angelo

10/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Inaugurazione di tre nuovi tratti stradali a Città Sant'Angelo

Sabato 12 ottobre 2019, alle ore 11.00 ci sarà il taglio del nastro per i tre nuovi tratti stradali che partiranno da Contrada Moscarola a Città Sant’Angelo.

La nuova amministrazione comunale, ha deciso di intitolare le nuove strade a tre personaggi straordinari e importanti come Paolo Borsellino, Giovanni Falcone e Carlo Alberto Dalla Chiesa. Sabato mattina, il Sindaco Matteo Perazzetti taglierà il nastro alla nuova bretella che collegherà Viale Petruzzi alla Lungofino. Dopo il taglio del nastro, sarà quindi ufficialmente aperta alla viabilità. L’orario previsto per il transito delle vetture è previsto per le ore 12.00 di sabato prossimo. Il Primo Cittadino si è detto orgoglioso dell’intitolazione ai tre grandi personaggi:” Sono tre figure straordinarie che incarnano il concetto di legalità, rispetto e cultura. Sono veramente felice che siamo riusciti a intitolare a loro questa nuova bretella.”

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud, hanno recuperato in A14 nei pressi del casello di Poggio Imperiale , direzione Sud, un autocarro rubato nella notte in provincia di Milano

Nei giorni scorsi i Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara, hanno sottoposto a sequestro le quote di una società di capitali operante nel settore immobiliare ed un’autovettura, riconducibili di fatto ad un imprenditore fallito già destinatario di misura cautelare nello scorso mese di maggio

Incidente stradale stamane intorno alle 9.45 sulla strada provinciale 23, poco distante dal centro abitato della frazione di Caprara di Spoltore, in provincia di Pescara.

Gli uomini del Capitano Vincenzo Orlando, nella tarda serata di ieri, nel corso di uno specifico servizio posto in essere per l’individuazione di potenziali spacciatori, nell’area della Val di Sangro hanno intercettato un veicolo Fiat Grande Punto con a bordo due giovani che, dopo aver effettuato una repentina manovra di svolta, riprendeva la corsa a forte velocità.