Mercoledì 07 Dicembre 2022

Cronaca

Il Generale di Corpo d'Armata Giovanni Caravelli, Direttore dell'Agenzia Informazioni e Sicurezza Esterna (AISE), questa mattina a Lanciano

24/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

Successivamente al conferimento dell’Onorificenza dell'Ordine della Minerva al Generale di Corpo d’Armata Giovanni Caravelli, nell'occasione dell'Inaugurazione dell'Anno Accademico dell’Università "G. d'Annunzio" di Chieti-Pescara, Caravelli, originario di Frisa, ha visitato Lanciano, città nella quale ha conseguito studi classici. È stato ricevuto dal Sindaco Filippo Paolini nella Casa di Conversazione, Salone D’Onore Benito Lanci, dove si è tenuta una breve cerimonia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

È caccia ad una BMW avvistata in diversi piccoli centri presi di mira dai ladri.

Fingendosi un ingegnere inglese i presunti truffatori erano riusciti ad ingannare la donna, facendole credere un interesse sentimentale nei suoi confronti e carpendo così la sua fiducia sui social avanzando subito dopo richieste economiche.

Gli inquirenti non escludono alcuna pista

“L’auspicio è che le indagini escludano il dolo, se tale ipotesi venisse però confermata, sarebbe un gesto gravissimo verso il sindaco e presidente della Provincia Francesco Menna, al quale va tutta la mia solidarietà e vicinanza”, così il capogruppo Pd in Consiglio regionale, Silvio Paolucci sull’incendio dell’auto di Menna.