Giovedì 28 Marzo 2024

Cronaca

Identificato il corpo trovato ieri al Belvedere di San Vito Chietino (Ch)

22/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Identificato il corpo trovato ieri al Belvedere di San Vito Chietino (Ch)

foto di Riccardo Iannucci dal profilo Fb

E' Riccardo Iannucci, 45enne di Lanciano l'uomo trovato senza vita ieri nei pressi del Belvedere

E' stato identificato nella tarda serata di ieri il corpo senza vita rinvenuto ieri mattina all'alba nei pressi del Belvedere di San Vito Chietino. Si tratta di un giovane docente della scuola media Umberto I di Lanciano, Riccardo Iannucci, 45 anni, insegnante di Spagnolo nell'Istituto Frentano. Secondo una prima ispezione cadaverica l'uomo potrebbe essere morto a causa di un edema polmonare, ma a chiarire con certezza le ragioni del decesso sarà l'autopsia disposta dal Pm della Procura di Lanciano Serena Rossi ed  affidata al medico legale Marco Piattelli.

Il cadavere dell'uomo era stato scoperto ieri mattina intorno alle sei, riverso nei rovi sotto alla balaustra del Belvedere di San Vito Chietino, da un uomo che stava facendo jogging e che si era appoggiato alla ringhiera per fare stretching.  Aveva indosso solo lo slip ed accanto al corpo le ciabatte e pochi indumenti ammucchiati. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Ortona e della stazione di San Vito che stanno indagando per ricostruire le ultime ore di vita del giovane docente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta