Domenica 03 Dicembre 2023

Cronaca

Infastidisce i negozianti, I Carabinieri di Pescara rintracciano e arrestano uno straniero

16/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Infastidisce i negozianti, I Carabinieri di Pescara rintracciano e arrestano uno straniero

Si aggirava tra i negozi del centro infastidendo i commercianti ma era gravato da un provvedimento della Corte d'appello dell'Aquila per reati contro il patrimonio e la persona

Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Pescara, hanno rintracciato ed arrestato un extracomunitario di origine tunisina, 35enne che si aggirava tra Corso Vittorio Emanuele e Piazza Santa Caterina.

L’uomo era colpito da provvedimento emesso dalla Corte di Appello dell’Aquila che gli revocava il divieto di dimora in Pescara per numerosi reati contro il patrimonio e la persona. I militari grazie anche alla collaborazione di alcuni esercenti della zona centrale della città di Pescara, hanno più volte sorpreso l'uomo aggirarsi ed infastidire le attività commerciali e per tale motivo segnalato alla Magistratura competente che ne ha disposto l’accompagnamento in carcere.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri

Potrebbero interessarti

Si è concluso oggi il processo in Corte d'Assise a Lanciano a carico di Angelo Bernardone, un 76enne di Casalbordino (Chieti), accusato di aver ucciso la moglie, Maria Rita Conese, 72 anni.

Militari Nipaaf del Gruppo Carabinieri Forestale di Pescara deferiscono imprenditore per violazioni ambientali gravi, tra cui il superamento delle profondità consentite e l'omessa comunicazione di pericolo ambientale."

Denunciato il titolare del terreno che si trova nell'entroterra provinciale

Il Comandante della compagnia Siravo ha sottolineato l'impegno delle Fiamme Gialle nel contrastare chi viola le regole sulla libera concorrenza, danneggiando gli operatori onesti.