Giovedì 25 Aprile 2024

Cronaca

Grave incidente stradale ad Atessa sulla SP Marrucina: 5 feriti e due veicoli coinvolti

28/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Grave incidente stradale ad Atessa sulla SP Marrucina: 5 feriti e due veicoli coinvolti

Incidente coinvolge un'auto Mercedes e una Chevrolet, i mezzi sottoposti a sequestro penale

Alle ore 12.50 di oggi, nel comune di Atessa sulla SP Marrucina, si è verificato un grave sinistro stradale che ha coinvolto due veicoli, causando quattro feriti. Le autorità sono attualmente impegnate nell'accertare la dinamica dell'incidente.

Uno dei mezzi coinvolti è un'autovettura Mercedes C220 di colore nero, guidata da un 42enne residente ad Atessa. Il conducente della Mercedes ha riportato lievi ferite ed è diretto autonomamente presso l'ospedale di Atessa per un controllo medico. A bordo del veicolo si trovavano anche la moglie, una 42enne residente ad Atessa, e due bimbi di 8 e 1 anno. Tutti e tre sono stati trasportati in ambulanza del servizio 118 presso l'ospedale di Chieti, dove sono stati ricoverati con ferite di lieve entità.

L'altro veicolo coinvolto nell'incidente è una Chevrolet Spark di colore rosso, guidata da una donna di 37 anni nata in Albania e residente ad Atessa. A causa delle lesioni riportate nell'incidente, è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale di Pescara, dove è attualmente in prognosi riservata.

 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.