Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Furto 8kg di marijuana in campo a Sulmona, arrestato

02/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Furto 8kg di marijuana in campo a Sulmona, arrestato

Un ventiquattrenne di Pratola Peligna è stato arrestato dalla Polizia con le accuse di furto, detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, dopo aver rubato 8kg di piante in un campo autorizzato alla coltivazione di canapa indiana

Nella frazione delle Marane un poliziotto fuori servizio ha notato il 24enne mentre si trovava all'interno di un terreno autorizzato alla coltivazione di canapa indiana, con due sacchi pieni di piante, circa 8 chili di canapa indiana.  Il giovane dopo le prime domande del poliziotto si è liberato dei sacchi si è dato alla fuga, ma prontamente bloccato da 2 agenti della volante che nel frattempo erano arrivati sul posto. Dalla successiva perquisizione effettuata sull'autovettura del 24enne, i poliziotti hanno trovato altre due dosi preconfezionate di eroina, un bilancino di precisione e 4 fiale di metadone. Dopo le formalità di rito è stato trasferito nel carcere di Sulmona a disposizione dell'autorità giudiziaria.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.