Venerdì 01 Luglio 2022

Cronaca

Fossacesia: completati i lavori di illuminazione disposti dall’anas all’uscita della fondovalle sangro.Luci accese da ieri.

09/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Fossacesia: completati i lavori di illuminazione disposti dall’anas all’uscita della fondovalle sangro.Luci accese da ieri.

Sono giunti a conclusione i lavori che l’Anas ha assegnato ad un’impresa per l’installazione dell’illuminazione pubblica all’uscita per Fossacesia della strada statale 652 di Fondovalle Sangro.

Da ieri le luci si sono accese sull’uscita dell’importante arteria a scorrimento veloce e la ditta che ha avuto l’appalto dei lavori sta procedendo alle necessarie verifiche.
E’ stata la stessa Azienda a comunicare al Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, il completamento degli interventi, che dal momento dell’assegnazione, a settembre 2019, hanno subito un ritardo nella loro conclusione, a causa delle restrizioni imposte per fronteggiare la pandemia.

“Ringrazio l’Anas per aver portato a termine un intervento che avevamo sollecitato- da detto il sindaco Enrico Di Giuseppantonio-  perché la Fondovalle Sangro è una strada quotidianamente percorsa da migliaia e migliaia di veicoli e di ogni genere e l’uscita di Fossacesia è tra le più frequentate e doveva essere messa in sicurezza.

A proposito di sicurezza, ora attendiamo che nell’ambito degli interventi di miglioramento previsti dall’Ana- ha aggiunto Di Giuseppantonio- nell’intersezione tra la Statale Adriatica 16 e la Fondovalle, si realizzi la rotatoria prevista, che non solo renderà più agevole e fluido il collegamento tra la circolazione stradale proveniente dalle aree interne con la SS16, ma anche con il lungomare di Fossacesia Marina. I lavori sospesi per ragioni tecniche riprenderanno nei prossimi giorni ”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia

Potrebbero interessarti

E' stato infatti il sindaco Carlo Masci a tagliare il nastro presso il cantiere che è stato affidato dall'Ater all'impresa Rad Service di Perugia.

La Polizia di Stato e Airbnb tornano a diffondere i consigli anti-truffa per prenotare la casa vacanza.

Aveva deciso di arrampicarsi insieme ad un amico sul Corno Piccolo percorrendo slegati la cresta nord est

Vittoriano Di Florio, 51enne di Villascorciosa di Fossacesia, affetto da depressione, si è allontanato da casa attorno alle 10 di oggi senza farvi ritorno