Marted 21 Marzo 2023

Cronaca

Fermato dalla Polizia di Stato alla guida di un autocarro rubato: scatta la denuncia per ricettazione.

17/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Fermato dalla Polizia di Stato alla guida di un autocarro rubato: scatta la denuncia per ricettazione.

E’ accaduto nella mattinata di ieri, sull’A/24 - carreggiata in direzione di Roma, nel territorio del Comune di Sante Marie.

Un giovane originario della Campania, alla vista degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Avezzano,  ha iniziato a tenere una condotta di guida piuttosto spericolata, tanto da insospettire i componenti della pattuglia che prontamente lo affiancavano, procedendo al fermo in condizioni di sicurezza.

Gli agenti hanno così accertato che l’uomo, sprovvisto di patente perché revocata, era  alla guida di un autocarro rubato il giorno precedente a Monte di Procida.Lo stesso, noto per analoghi precedenti penali, è stato denunciato per ricettazione e sanzionato per guida senza patente.L’autocarro recuperato sarà restituito al legittimo proprietario.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Avezzano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Comune di Lanciano e Associazione Adriatica Cabaret insieme per raccogliere fondi destinati all'UNICEF

Conosciuto nel territorio frentano per la sua passione per il calcio, il giovane dipendente di un supermercato di Casoli non ce l'ha fatta dopo un violento impatto contro un guard rail durante il tragitto di ritorno a casa. La procura di Chieti apre un'indagine sull'incidente.

La Squadra Mobile individua un uomo che utilizzava un appartamento come postazione di spaccio, con cocaina, marijuana, bilancino di precisione e denaro in contanti. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La Cassazione annulla la sentenza di secondo grado per violazione del diritto alla difesa durante le perizie tecniche. La difesa di don Paolo Piccoli: "Giustizia ripristinata dopo nove anni di processo".