Sabato 27 Luglio 2024

Cronaca

Esecuzione di due ordini di carcerazione a Pescara: condannati due uomini

11/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Esecuzione di due ordini di carcerazione a Pescara: condannati due uomini

Un giovane di Pietranico condannato per reati legati agli stupefacenti e un cinquantaduenne di Rosciano per bancarotta fraudolenta e bancarotta semplice, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Penne e tradotti in carcere.

I Carabinieri della Compagnia di Penne hanno eseguito due ordini di carcerazione emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pescara nei confronti di due uomini che avevano commesso reati diversi.

Il primo, un giovane di 33 anni di Pietranico, è stato condannato a scontare una pena di 2 anni e 7 mesi di reclusione per svariati reati in materia di stupefacenti commessi negli anni precedenti. I militari della Stazione di Alanno lo hanno rintracciato presso la sua abitazione e lo hanno tradotto in carcere.

Il secondo uomo, un cinquantaduenne di Rosciano, è stato condannato per bancarotta fraudolenta e bancarotta semplice a scontare una pena di 5 anni di reclusione. Anche lui è stato rintracciato a casa sua e tradotto in carcere.

Entrambi gli uomini sconteranno la loro pena presso la casa circondariale di Pescara, dove sono stati condotti dai Carabinieri.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Le Fiamme Gialle ortonesi hanno anche eseguito controlli nei confronti di dieci attività commerciali presenti all’interno ed all’esterno della zona dei concerti, riscontrate violazioni di natura fiscale

Gli incidenti sono avvenuti a Giulianova Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica

Ricoverata in psichiatria una donna di 43 anni. Sulla vicenda indagano i carabinieri coordinati dalla Procura

L'arrivo tempestivo dei carabinieri allertati dalla donna ha consentito di fermare l'uomo evitando che le violenze degenerassero