Sabato 27 Aprile 2024

Cronaca

Droga, Squadra Volante della Polizia arresta giovane pescarese, sequestrati oltre 2 Kg di stupefacente

22/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Droga,  Squadra Volante della Polizia arresta giovane pescarese, sequestrati oltre 2 Kg di stupefacente

A scovare uno zaino con dentro gran parte della sostanza è stato il cane poliziotto dell'unità cinofila Ayrton

Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato di Pescara, nell’ambito della consueta attività di contrasto al crimine diffuso, è intervenuta in via Po a Pescara dove era stato notato un continuo viavai all’interno di un condominio da parte di persone tossicodipendenti.

All’interno dello stabile, dopo aver sentito un forte odore di sostanza stupefacente e dopo avere individuato l’appartamento dove era stato notato l'accesso continuo dei  tossicodipendenti, gli agenti della Squadra Volante hanno proceduto alla perquisizione domiciliare a carico di F.J.,26enne pescarese, rinvenendo 7 panetti di hashish, 1 bilancino di precisione, 11 ovuli contenenti droga e, grazie al contributo del cane antidroga Ayrton, anche uno zaino nascosto nel cassettone del letto contenente marijuana.

Nell’abitazione la Polizia ha sequestrato quasi 1400 gr di marijuana e 810,6 gr di hashish, 1 bilancino di precisione e 3 telefoni cellulari sui quali sono in corso ulteriori accertamenti. F.J è stata pertanto arrestata in flagranza del reato di detenzioni ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e associata presso la casa circondariale femminile di Teramo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti

Cerimonie dense di significato per celebrare, in un periodo storico segnato da terribile guerre nel mondo, il valore della pace e della libertà

Il giovane alla guida del mezzo si è anche rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici