Sabato 20 Aprile 2024

Cronaca

DROGA: La Guardia di Finanza stronca traffico tra Abruzzo e Marche

03/11/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

I finanzieri del Comando Provinciale di Pescara stanno notificando una ordinanza di misura cautelare in carcere nei confronti di 7 persone ritenute i promotori di una organizzazione, composta da rom e albanesi, specializzata nel traffico e spaccio di cocaina ed eroina, molto attiva in Pescara, nonché nelle vicine località turistiche del litorale teramano e sambenedettese

Per l’esecuzione del provvedimento emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari di Pescara, dr. Nicola Colantonio, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica, dr. Gennaro Varone, la Guardia di Finanza pescarese, fin dalle prime luci dell’alba di oggi, ha messo in campo oltre 50 militari con l’impiego di nr. 6 unità cinofile, in sinergia con i Reparti del Corpo di Teramo e Ascoli Piceno, località queste ultime ove sono tuttora in corso anche le perquisizioni di tutte le abitazioni e le basi logistiche degli arrestati. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.