Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

DROGA: La Guardia di Finanza stronca traffico tra Abruzzo e Marche

03/11/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

I finanzieri del Comando Provinciale di Pescara stanno notificando una ordinanza di misura cautelare in carcere nei confronti di 7 persone ritenute i promotori di una organizzazione, composta da rom e albanesi, specializzata nel traffico e spaccio di cocaina ed eroina, molto attiva in Pescara, nonché nelle vicine località turistiche del litorale teramano e sambenedettese

Per l’esecuzione del provvedimento emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari di Pescara, dr. Nicola Colantonio, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica, dr. Gennaro Varone, la Guardia di Finanza pescarese, fin dalle prime luci dell’alba di oggi, ha messo in campo oltre 50 militari con l’impiego di nr. 6 unità cinofile, in sinergia con i Reparti del Corpo di Teramo e Ascoli Piceno, località queste ultime ove sono tuttora in corso anche le perquisizioni di tutte le abitazioni e le basi logistiche degli arrestati. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.