Sabato 02 Dicembre 2023

Cronaca

DROGA: DUE CHILI DI COCAINA NELL'AUTO, ARRESTATO UN ALBANESE

21/07/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

21 luglio 2012. Due chili di cocaina purissima, per un valore commerciale di almeno 150 mila euro, chiusi in involucri celati nella tappezzeria del tetto di un'Audi A4: li hanno trovati gli agenti della Sezione Narcotici delle Squadre Mobili di Pescara e Teramo. Con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti è stato arrestato il trentenne albanese Alfred Bakova, residente a Ferrara. L'uomo, operaio attualmente disoccupato, è stato fermato a Martinsicuro (Teramo); arrivava dal nord Italia, dopo essere rientrato da un viaggio in Albania. L'arresto si inserisce nell'ambito di una vasta inchiesta, condotta dalla Procura Distrettuale dell'Aquila e coordinata dal Pubblico Ministero Fabio Picuti, su un consistente traffico di droga in Abruzzo. Sono in corso approfondimenti per identificare provenienza e destinazione della cocaina.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si è concluso oggi il processo in Corte d'Assise a Lanciano a carico di Angelo Bernardone, un 76enne di Casalbordino (Chieti), accusato di aver ucciso la moglie, Maria Rita Conese, 72 anni.

Militari Nipaaf del Gruppo Carabinieri Forestale di Pescara deferiscono imprenditore per violazioni ambientali gravi, tra cui il superamento delle profondità consentite e l'omessa comunicazione di pericolo ambientale."

Denunciato il titolare del terreno che si trova nell'entroterra provinciale

Il Comandante della compagnia Siravo ha sottolineato l'impegno delle Fiamme Gialle nel contrastare chi viola le regole sulla libera concorrenza, danneggiando gli operatori onesti.