Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Covid-19, ulteriori provvedimenti nel comune di Chieti validi dal 4 maggio fino al 17 maggio 2020

30/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Covid-19, ulteriori provvedimenti nel comune di Chieti validi dal 4 maggio fino al 17 maggio 2020

Ordinanza n. 289 del Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio con la quale DISPONE:

1) La riapertura del Cimitero comunale di S. Anna per le visite ai defunti, secondo il seguente orario 8:00-18:00 con l’accesso dei soli pedoni, escludendo l’ingresso mediante veicoli. Resta vietata ogni forma di assembramento. I visitatori dovranno rispettare la distanza interpersonale di un metro;

2) La riapertura della Villa Comunale, con esclusione dell’area giochi, secondo il seguente orario 8:00-20:00. Resta vietata ogni forma di assembramento. I visitatori dovranno rispettare la distanza interpersonale di un metro;

3) La riapertura del Centro Raccolta di Via Aterno. L’accesso nei locali sarà consentito ad un solo utente per volta. Resta vietata ogni forma di assembramento. I visitatori dovranno rispettare la distanza interpersonale di un metro.

 

SI CONFERMA

 

La chiusura dei sotto elencati mercati cittadini:

a. mercato del martedì - Piazza Garibaldi;

b. mercato del mercoledì - Via Amiterno e vie limitrofe;

c. mercato del venerdì - C.so Marrucino e Via Della Liberazione;

d. mercato del sabato - Via Ortona (relativamente ai prodotti non alimentari);

 

La possibilità di svolgimento, per la sola vendita diretta dei generi alimentari, dei seguenti mercati cittadini:

a. mercato agricolo di Via Ortona;

b. mercato agricolo di Vico Monaco La Valletta;

c. mercato agricolo di Piazza Malta.

 

la chiusura delle seguenti aree giochi:

a. Aree giochi villa comunale;

b. Area giochi attrezzata località San Martino;

c. Area giochi attrezzata località Tricalle;

d. Area giochi attrezzata località Madonna del Freddo;

e. Area giochi attrezzata via Pescasseroli;

f. Area giochi attrezzata Villaggio Celdit;

g. Area giochi attrezzata Via Saline;

h. Area giochi attrezzata Via Amiterno;

i. Area giochi attrezzata Via Fulgenzio La Valle;

j. Area giochi attrezzata Villaggio Maranca;

k. Area giochi attrezzata Via Molino.

 

Le disposizioni della presente Ordinanza sono efficaci dal 4 maggio al 17 maggio 2020.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.