Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Coronavirus,ruba ogni giorno cibo per animali,denunciato dai carabinieri di Chieti Scalo un 60enne

17/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus,ruba ogni giorno cibo per animali,denunciato dai carabinieri di Chieti Scalo un 60enne

E' stato scoperto subito dopo il furto da un militare dell'Arma dei carabinieri in borghese

Già da qualche giorno il direttore di un negozio di articoli per l’igiene personale di Chieti Scalo stava osservando tramite le telecamere un signore di 60 anni del posto, che puntualmente alle 16.30 si recava in negozio e, con fare circospetto, si aggirava tra i prodotti per animali. Sempre il direttore, ha poi riscontrato che ogni volta c’erano ammanchi tra lo scatolame per i gatti ed ha inoltrato la denuncia alla Stazione di Chieti Scalo, consegnando anche copia delle immagini di videosorveglianza. I carabinieri hanno identificato immediatamente una loro vecchia conoscenza, dedita perlopiù a piccoli furti in diversi supermercati della zona. Così quando si è presentato il giorno seguente, sempre alla stessa ora, ha trovato all’uscita un carabiniere in borghese che lo attendeva: addosso aveva scatolette di cibo per gatti e si è giustificato confessando il suo sconfinato amore per i gatti randagi di tutto il quartiere. La sua passione però non l’ha salvato da un denuncia in stato di libertà alla Procura di Chieti per furto aggravato.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri furti

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.