Sabato 04 Maggio 2024

Cronaca

Controlli super Green Pass a Pescara: continua l’attività della Polizia di Stato

12/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Controlli super Green Pass a Pescara: continua l’attività della Polizia di Stato

Sanzionato il titolare di un esercizio pubblico e applicata la chiusura del locale per cinque giorni

La Polizia di Stato di Pescara, nelle ultime quarantotto ore, nel corso dei controlli per la verifica del possesso delle certificazioni verdi ha sanzionato il gestore di un esercizio pubblico di Pescara per inosservanza delle disposizioni anti-covid in quanto trovato all’interno del locale senza mascherina.

Per questo motivo, gli agenti della Squadra Amministrativa della Questura hanno applicato la sanzione amministrativa della sospensione della licenza per 5 giorni. Inoltre, la scorsa notte, nell’ambito delle intensificate attività di controllo rivolte anche ai locali di intrattenimento, sono stati sanzionati 2 avventori di un locale pubblico, uno dei quali per possesso di certificazione verde (Green Pass) scaduta e l’altro per rifiuto di esibire la medesima certificazione.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.