Sabato 20 Aprile 2024

Cronaca

Colpo al Postamat dell'ufficio postale di Fossacesia, un boato sveglia la cittadinanza, ladri si dileguano

13/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

I ladri hanno fatto esplodere il distributore di denaro contante delle Poste ed hanno portato via il denaro

Un furto è stato messo segno stamane intorno alle 5 ai danni dell'ufficio postale di Fossacesia. I ladri hanno fatto esplodere il postamat e sono poi fuggiti a bordo di una fiat panda bianca, risultata rubata poco distante  e ritrovata nei pressi del centro per anziani Il Buon Samaritano.

I cittadini che abitano in quella strada sono stati svegliati  di soprassalto per il  boato provocato dall'esplosione del' ordigno, il collaudato metodo della marmotta, che ha infranto anche le vetrine dell'ufficio. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri di Fossacesia la cui tenenza si trova a pochi metri dall'ufficio postale, che , diretti dal comandante Tommaso Panico, stanno ora indagando su quanto accaduto. E'  in corso l'esame delle immagini esterne a circuito chiuso dell'ufficio postale per individuare elementi utili per tentare di risalire agli autori del furto. Il bottino ammonterebbe a circa 20mila euro.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Fim, Fiom e Fismic esprimono un giudizio negativo su quanto emerso nel confronto di oggi al ministero a Roma

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.