Domenica 05 Luglio 2020

Cronaca

Colpo al bancomat Bper Banca di Paglieta

16/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Colpo al bancomat Bper Banca di Paglieta

Un colpo è stato messo a segno la notte scorsa intorno alle tre alla Bper di Paglieta.

Un colpo è stato messo a segno la notte scorsa intorno alle tre alla Bper di Paglieta. Il metodo usato per far saltare il bancomat della filiale è sempre quello della marmotta. I ladri, sembra si tratti di una banda di tre persone con accento straniero, sono arrivati sul posto a bordo di un furgone bianco rubato ed hanno agito in pochi minuti. Hanno girato le telecamere dell’istituto di credito ed hanno piazzato l’ordigno che ha fatto esplodere il bancomat. Il metodo di azione così scaltro e determinato lascia pensare a ladri esperti . Il bottino non è stato ancora quantificato ma la somma sarebbe ingente. Sul posto i carabinieri della compagnia di Atessa che hanno avviato le indagini a tutto campo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

furti

Potrebbero interessarti

Il sindaco Magnacca: nel rispetto dei commercianti che pagano le tasse e per la salute pubblica per il dopo Covid-19.

Rintracciato e denunciato dai carabinieri di Pescara per lesioni personali con l'aggravante comune dell'aver agito per motivi abbietti e futili un 21enne pescarese

L'operazione dei carabinieri del Nas, volta ad accertare il rispetto dei protocolli anti covid-19, è stata eseguita nelle 4 province abruzzesi.

161 gli incidenti dall'inizio dell'anno in Abruzzo rilevati dalle pattuglie del compartimento polizia stradale.