Giovedì 12 Dicembre 2019

Cronaca

Colpo al bancomat Bper Banca di Paglieta

16/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Colpo al bancomat Bper Banca di Paglieta

Un colpo è stato messo a segno la notte scorsa intorno alle tre alla Bper di Paglieta.

Un colpo è stato messo a segno la notte scorsa intorno alle tre alla Bper di Paglieta. Il metodo usato per far saltare il bancomat della filiale è sempre quello della marmotta. I ladri, sembra si tratti di una banda di tre persone con accento straniero, sono arrivati sul posto a bordo di un furgone bianco rubato ed hanno agito in pochi minuti. Hanno girato le telecamere dell’istituto di credito ed hanno piazzato l’ordigno che ha fatto esplodere il bancomat. Il metodo di azione così scaltro e determinato lascia pensare a ladri esperti . Il bottino non è stato ancora quantificato ma la somma sarebbe ingente. Sul posto i carabinieri della compagnia di Atessa che hanno avviato le indagini a tutto campo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

furti

Potrebbero interessarti

Il Generale di Brigata Gianluigi D’Alfonso, Comandante Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza, nella odierna mattinata ha visitato il Comando Provinciale di Pescara e i Reparti dipendenti.

42 operatori di Polizia Ferroviaria del Compartimento Polfer per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo impiegati, 65 persone identificate, 25 controlli a depositi di materiale ferroso, 5 pattuglie automontate dislocate lungo le tratte ferroviarie nelle zone più sensibili

Stavamo per mettere a segno l'ennesimo colpo ad un bancomat facendolo saltare con 400 gr di miscela esplosiva, ma i carabinieri,da tempo sulle loro tracce li hanno fermati ed arrestati.

Il cane del Nucleo Cinofili, dopo un giro ispettivo nella classe, ha individuato il giubbotto del 14enne risalendo al giovane spacciatore che è stato denunciato.