Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Cocaina e armi, un arresto ad Atessa

28/01/2012 - Redazione AbruzzoinVideo
 Cocaina e armi, un arresto ad Atessa

28 gennaio 2012. Con le accuse di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso illegale di armi, i Carabinieri di Atessa (Chieti) hanno arrestato Mauro Tucci, quarantacinque anni. Nel corso di una perquisizione domiciliare i militari, coordinati dal tenente Antonio Moramarco, hanno trovato trecento grammi di droga, di cui duecentocinquanta cocaina, per un valore commerciale pari a venticinque mila euro, mille euro in contanti, due pistole - una calibro 7,65 con cinquanta proiettili e una scacciacani priva di tappo rosso con diciotto bossoli - e cinque coltelli, tra cui un machete.

Nell'interrogatorio presso il carcere di Villa Stanazzo, che si è svolto nella stessa giornata di oggi, l'uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al Gip del Tribunale di Lanciano. I due avvocato di Tucci, e cioè Elvezio Caporale e Mirco D'Alicandro, hanno chiesto gli arresti domiciliari per il loro assistito. Intanto le indagini proseguono e sono condotte dal Pm del Tribunale di Lanciano Ruggiero Dicuonzo.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

carabinieri cocaina arresto

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.