Marted 15 Ottobre 2024

Cronaca

Chieti, Il Comandante Generale Gen. Teo Luzi in visita al Comando Legione Abruzzo e Molise

27/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, Il  Comandante Generale Gen. Teo Luzi in visita al Comando Legione Abruzzo e Molise

Il Comandante Generale ha incontrato una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado della Legione “Abruzzo e Molise”, complimentandosi per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio e nella lotta alla criminalità

Il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Teo LUZI, si è recato ieri mattina in visita al Comando Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise”, nella Caserma “Pasquale Infelisi” di Chieti, dove è stato accolto dal Comandante della Legione, il Gen. B. Antonino NEOSI.

Il Comandante Generale ha incontrato una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado della Legione “Abruzzo e Molise”, della linea territoriale, dei reparti speciali e del comparto forestale dell’Arma, nonché alcuni delegati degli organismi di rappresentanza, complimentandosi per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio e nella lotta alla criminalità, evidenziando l’importanza del lavoro svolto quotidianamente al fianco del cittadino, uno dei pilastri fondanti dell’attività secolare dell’Arma dei Carabinieri. A seguire, il Generale LUZI ha raggiunto la caserma “Rebeggiani” di Chieti Scalo, sede del Centro Nazionale Amministrativo dell’Arma dei Carabinieri dove è stato ricevuto dal Comandante del polo amministrativo dell’Arma, il Gen. B. Stefano PAOLUCCI, incontrando una rappresentanza di Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri

Potrebbero interessarti

Strage sospesa almeno fino al 7 novembre quando si esprimerà la Camera di Consiglio

I Militari, diretti dal capitano Cecilia Tangredi, hanno concentrato la loro attenzione nel parco di Santa Chiara diventato luogo di ritrovo di giovani che fanno uso di sostanze stupefacenti.

Durante la scorsa settimana, i militari della Compagnia Carabinieri di Montesilvano hanno svolto attività di polizia giudiziaria finalizzate alla lotta contro il traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Misure cautelari nei confronti di cinque persone, sospettate di essere responsabili di detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti, nello specifico cocaina.