Domenica 28 Aprile 2024

Cronaca

Chieti, evade dai domiciliari: “Meglio in carcere che a casa con la mia compagna”

03/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, evade dai domiciliari: “Meglio in carcere che a casa con la mia compagna”

Un 26enne ha spiegato ai carabinieri di non tollerare più la convivenza forzata con la donna e quindi di non volere scontare la sua pena ai domiciliari ma in una cella.

Non sopportava più la convivenza e, nella mattinata dei ieri, un 26enne teatino, condannato per vari reati, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato trovato dai militari della sezione radiomobile di Chieti all’esterno della propria abitazione sulla pubblica via mentre, in modo irruento, stava litigando con la sua attuale compagna.

Dopo aver danneggiato il braccialetto elettronico, staccandoselo dalla caviglia durante uno scatto d’ira, ha spiegato ai carabinieri di non tollerare più la convivenza forzata con la donna e di volere quindi scontare la sua pena in una cella. I carabinieri non hanno potuto fare altro che arrestarlo nuovamente con l’accusa di evasione trattenendolo in caserma.

L’Autorità Giudiziaria di Chieti, informata dei fatti, probabilmente esaudirà il suo desiderio disponendo, a seguito del giudizio direttissimo previsto oggi in tarda mattinata, l’agognato trasferimento in carcere.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri

Potrebbero interessarti

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.

Ferito un funzionario della Questura e 4 operatori delle forze dell'ordine. Indagine in corso per individuare i responsabili degli incidenti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti