Domenica 10 Novembre 2024

Cronaca

Caso Ibrahima Diop. Oggi conferenza stampa in Comune con la partecipazione del console del Senegal Tullio Galluzzi.

03/08/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Conferenza stampa in Comune oggi sull'episodio che ha visto coinvolto Ibrahima Diop, l'italo-senegalese di 39 anni, residente a Roseto degli Abruzzi, che ha denunciato un episodio di razzismo ai suoi danni da parte di un dipendente della ASL. Alla conferenza stampa erano presenti con il sindaco Francesco Mastromauro anche il console onorario del Senegal per Abruzzo, Marche ed Emilia Romagna Tullio Galluzzi, nonché alcuni rappresentati della comunità senegalese tra i quali Baye Mbissane Cisse, presidente dell'AISAM, l'Associazione degli Immigrati Senegalesi residenti in Abruzzo e Marche. Presente anche Ibrahima Diop,

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Durante un controllo stradale condotto dalla Sottosezione della Polizia Stradale di Avezzano, gli agenti hanno intimato l’alt a un veicolo Mazda che procedeva con andatura incerta.

Una maggiore sicurezza e una presenza più capillare sul territorio

Il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila ha dato esecuzione ad un provvedimento di confisca nei confronti di una società operante nel settore dell’edilizia.

L’ex Bivacco Lubrano questa mattina è stato riposizionato sul suo promontorio originario, situato tra il Monte Prena e il Monte Camicia, a quota 1815 mt. slm.