Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Casalbordino, trovato in possesso di 50 grammi di eroina. Arrestato dai Carabinieri 48enne

14/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Casalbordino, trovato in possesso di 50 grammi di eroina. Arrestato dai Carabinieri 48enne

La droga era ben occultata nella sua auto ma è stata scoperta dai militari dell'Arma

I Carabinieri di Ortona hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti C.E. 48enne casalese, operaio e già gravato da diversi precedenti.

I militari dell'Arma, nel corso di un servizio finalizzato a monitorare ed a contrastare il fenomeno dello spaccio e della detenzione di sostanze stupefacenti, nei pressi del casello autostradale di Casalbordino, hanno sottoposto a controllo l'uomo trovandolo in possesso di 50 grammi di eroina abilmente occultata nell' abitacolo dell' autovettura in suo uso. il 48enne è stato tratto in arresto nella flagranza di reato. Attualmente si trova in stato di detenzione presso l'abitazione di residenza in attesa dell`udienza di convalida che si terrà presso il Tribunale di Vasto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.