Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Cadavere trovato in un bagno dell'ospedale di Pescara

03/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Cadavere trovato in un bagno dell'ospedale di Pescara

Identità dell'uomo ancora sconosciuta, le indagini sono in corso

Un tragico ritrovamento ha sconvolto l'ospedale di Pescara, dove il cadavere di un uomo, ancora non identificato, è stato scoperto in un bagno situato nell'atrio, al livello ottavo. Nonostante le prime analisi, sembra che l'uomo non fosse un paziente ricoverato, ma al momento le autorità stanno lavorando per determinarne l'identità.

Secondo quanto emerso, il bagno in cui è stato rinvenuto il cadavere è un'area aperta al pubblico, posizionata vicino all'ambulatorio delle ecografie, al di fuori dei reparti di degenza. Le circostanze esatte del decesso rimangono ancora oscure, e la polizia sta conducendo un'indagine approfondita per comprendere cosa possa essere accaduto. Uno dei fattori che rende complesse le indagini è che l'uomo potrebbe essere giunto in quella parte dell'ospedale durante il fine settimana, quando gli ambulatori non erano aperti al pubblico.

Tuttavia, le autorità stanno esplorando tutte le possibilità e stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sicurezza per cercare di ricostruire la sequenza degli eventi. Al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulle cause del decesso o sull'età approssimativa dell'uomo. 

 

Aggiornamento: l'uomo trovato cadavere nel bagno dell'ospedale è un 44enne che era scomparso da alcuni giorni. Si tratterebbe di un suicidio. Sul posto gli agenti dell'ospedale  la scientifica e il medico legale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.