Sabato 23 Settembre 2023

Cronaca

Bruciata l'auto del sindaco di Vasto Francesco Menna

05/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Bruciata l'auto del sindaco di Vasto Francesco Menna

Gli inquirenti non escludono alcuna pista

L'auto del sindaco di Vasto nonché presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna, è rimasta gravemente danneggiata da un incendio nella tarda serata di ieri a Vasto. L'auto, una Fiat 500 L, era parcheggiata in via Leopardi. A dare l'allarme alcuni clienti dei locali della zona. Sul posto i Vigili del fuoco per spegnere le fiamme e la Polizia scientifica.

 

L'auto è stata sequestrata, sulle cause del rogo non si fanno ipotesi, non sono state trovate taniche o altri contenitori di liquido infiammabile. Indagini in corso del Commissariato di Vasto. Gli inquirenti stanno lavorando su un fatto 'prevalentemente doloso'. Lo si apprende dagli ambienti investigativi. Al vaglio da ieri sera testimonianze e le telecamere di zona e la stessa. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi.

Numerosi gli attestati di solidarietà nei confronti di Menna giunti dal mondo politico e istituzionale. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'arresto è avvenuto dopo che il padre naturale della 12enne ha denunciato le attenzioni indebite dell'uomo verso sua figlia, che soffre di disturbi psichici.

Le indagini dei finanzieri hanno permesso di risalire ad una società, inadempiente agli obblighi fiscali e artefice di un vorticoso giro di emissione di fatture false per oltre 4 milioni di euro.

Si tratta di un 32enne che fu indagato e arrestato assieme a un coetaneo per tentato omicidio e porto abusivo d'armi, accusa poi derubricata in lesioni aggravate.

Il quarantatreenne pregiudicato è stato posto in custodia in carcere dopo una serie di violente aggressioni e minacce contro la sua vittima.