Venerdì 08 Dicembre 2023

Cronaca

Avezzano, maltratta la consorte, divieto di avvicinamento per un marsicano

26/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Avezzano, maltratta la consorte, divieto di avvicinamento per un marsicano

La vittima subiva maltrattamenti fisici e psichici anche davanti al figlio minorenne

La polizia di Avezzano ha eseguito una misura cautelare del divieto di avvicinamento alla moglie nei confronti di un giovane residente nella città marsicana. La donna aveva denunciato di aver subito maltrattamenti fisici e psicologici da parte del coniuge, che avvenivano anche in presenza del loro figlio.

Sostenuta dal Centro Anti-Violenza, la donna ha deciso coraggiosamente di interrompere la relazione sentimentale, denunciare i fatti e allontanarsi dall'abitazione familiare, dove era tenuta prigioniera insieme al figlio. Grazie a indagini e riscontri, la polizia è riuscita a delineare un quadro indiziario chiaro. L'indagato, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, sarà tenuto a mantenere una distanza di almeno 500 metri dalla moglie e dal figlio, con divieto di comunicare con le persone offese tramite qualsiasi mezzo e di non avvicinarsi ai luoghi frequentati abitualmente dalle vittime.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Avezzano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Nelle prime ore di oggi, la Polizia di Stato di L'Aquila è intervenuta prontamente per fermare un conducente che stava percorrendo contromano l'autostrada A25 in direzione Roma, precisamente all'altezza del casello Chieti-Pescara.

Squadre di Roseto degli Abruzzi e Nereto sconfiggono le fiamme in via Migliarino, evitata la propagazione alle abitazioni circostanti

Lunedì 4 dicembre cerimonie in tutto l'Abruzzo in onore della Patrona dei Vigili del Fuoco e della Marina Militare

Forti raffiche di vento causano caduta di alberi, incendi e situazioni di emergenza in diverse zone della provincia; i vigili del fuoco si mobilitano per garantire soccorso e sicurezza.