Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Avezzano, maltratta la consorte, divieto di avvicinamento per un marsicano

26/05/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Avezzano, maltratta la consorte, divieto di avvicinamento per un marsicano

La vittima subiva maltrattamenti fisici e psichici anche davanti al figlio minorenne

La polizia di Avezzano ha eseguito una misura cautelare del divieto di avvicinamento alla moglie nei confronti di un giovane residente nella città marsicana. La donna aveva denunciato di aver subito maltrattamenti fisici e psicologici da parte del coniuge, che avvenivano anche in presenza del loro figlio.

Sostenuta dal Centro Anti-Violenza, la donna ha deciso coraggiosamente di interrompere la relazione sentimentale, denunciare i fatti e allontanarsi dall'abitazione familiare, dove era tenuta prigioniera insieme al figlio. Grazie a indagini e riscontri, la polizia è riuscita a delineare un quadro indiziario chiaro. L'indagato, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, sarà tenuto a mantenere una distanza di almeno 500 metri dalla moglie e dal figlio, con divieto di comunicare con le persone offese tramite qualsiasi mezzo e di non avvicinarsi ai luoghi frequentati abitualmente dalle vittime.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Avezzano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

L'arresto è il frutto di mirate attività di Polizia giudiziaria volte alla repressione dei reati legati al traffico e allo spaccio di droga sul territorio

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.