Marted 15 Ottobre 2024

Cronaca

Avezzano, la Polizia Ferroviaria arresta un cittadino marocchino

25/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Avezzano, la Polizia Ferroviaria arresta un cittadino marocchino

Era destinatario di un ordine di carcerazione invece era tranquillamente in giro. Per lui si aprono le porte del carcere


Ad Avezzano, gli agenti della Polizia Ferroviaria, nel corso di specifici servizi di prevenzione e repressione reati in ambito ferroviario disposti dal Compartimento Polizia Ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo, hanno proceduto al controllo di un 43enne cittadino marocchino che si aggirava all’interno della stazione ferroviaria con fare sospetto.


L’uomo, a seguito di una verifica in banca dati, è risultato destinatario dell’ordine di esecuzione di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di L’Aquila dovendo espiare una pena di mesi 3, gg. 14 di reclusione e Euro 120.00 di pena pecuniaria.
Dopo le formalità di rito il cittadino è stato arrestato e accompagnato presso la Casa Circondariale di Avezzano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Avezzano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

I carabinieri hanno subito avviato le indagini per individuare i giovani coinvolti

Strage sospesa almeno fino al 7 novembre quando si esprimerà la Camera di Consiglio

I Militari, diretti dal capitano Cecilia Tangredi, hanno concentrato la loro attenzione nel parco di Santa Chiara diventato luogo di ritrovo di giovani che fanno uso di sostanze stupefacenti.

Durante la scorsa settimana, i militari della Compagnia Carabinieri di Montesilvano hanno svolto attività di polizia giudiziaria finalizzate alla lotta contro il traffico illecito di sostanze stupefacenti.