Venerdì 01 Luglio 2022

Cronaca

Atessa, maltratta l'ex moglie, arrestato dai carabinieri un 41enne

05/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Atessa, maltratta l'ex moglie, arrestato dai carabinieri un 41enne

Un provvedimento resosi necessario dopo le gravi minacce rivolte dall'uomo alla moglie anche davanti ai Militari dell'Arma intervenuti dopo l'ultima lite.

Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Lanciano ed eseguita dai carabinieri della Stazione di Atessa nei confronti di D.C. un  41 enne, italiano, residente ad Atessa.

L’uomo dovrà rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie dalla quale era in fase di separazione e verso la quale negli ultimi mesi si era reso responsabile di alcuni episodi di sopraffazione, violenza ed umiliazione verbale. Determinanti le gravi minacce ricevute dalla donna e il comportamento iroso e prevaricatore tenuto dall’indagato nei confronti della vittima anche davanti ai carabinieri intervenuti dopo l’ultima lite avvenuta sabato scorso. Una misura a tutela della vittima necessaria in ragione della gravità dei fatti e della loro possibile reiterazione in futuro. L'uomo si trova recluso nel carcere di Regina Coeli a Roma.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri

Potrebbero interessarti

E' stato infatti il sindaco Carlo Masci a tagliare il nastro presso il cantiere che è stato affidato dall'Ater all'impresa Rad Service di Perugia.

La Polizia di Stato e Airbnb tornano a diffondere i consigli anti-truffa per prenotare la casa vacanza.

Aveva deciso di arrampicarsi insieme ad un amico sul Corno Piccolo percorrendo slegati la cresta nord est

Vittoriano Di Florio, 51enne di Villascorciosa di Fossacesia, affetto da depressione, si è allontanato da casa attorno alle 10 di oggi senza farvi ritorno