Venerdì 01 Luglio 2022

Cronaca

Atessa, furto di carburante, arrestato dai carabinieri un 33enne

20/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Atessa, furto di carburante, arrestato dai carabinieri un 33enne

L’uomo utilizzava una carta carburanti rubata per fare rifornimento alla sua auto

I carabinieri della Stazione di Atessa hanno eseguito venerdì scorso una misura di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di M.S. 33enne italiano, residente a Pescara, ritenuto responsabile di numerosi furti di gasolio. L’uomo, utilizzava una carta carburanti rubata, per fare rifornimento alla sua auto.

I militari sono giunti a lui grazie a un'attività d'indagine scattata a seguito della denuncia di furto della carta per rifornimenti di carburante, presentata dal responsabile di una società di autotrasporti di Atessa. Già dopo i primi accertamenti, la carta risultava essere stata utilizzata più volte in vari distributori della provincia di Chieti ed in particolare ad Atessa e pertanto i carabinieri si erano messi sulle tracce di chi la deteneva.

Fatale è stata proprio l'ultima transazione effettuata con il titolo sottratto presso il distributore “IP” di questo centro. A seguito del fermo dell’uomo avvenuto mentre era intento a concludere l’ennesimo prelievo di carburante riempiendo alcune taniche di plastica, è emerso che ad utilizzare la carta era un 33 enne dipendente dell'azienda derubata, che era riuscito ad appropriarsene e ad effettuare prelievi di carburante per oltre dodicimila euro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri furti

Potrebbero interessarti

E' stato infatti il sindaco Carlo Masci a tagliare il nastro presso il cantiere che è stato affidato dall'Ater all'impresa Rad Service di Perugia.

La Polizia di Stato e Airbnb tornano a diffondere i consigli anti-truffa per prenotare la casa vacanza.

Aveva deciso di arrampicarsi insieme ad un amico sul Corno Piccolo percorrendo slegati la cresta nord est

Vittoriano Di Florio, 51enne di Villascorciosa di Fossacesia, affetto da depressione, si è allontanato da casa attorno alle 10 di oggi senza farvi ritorno