Domenica 03 Novembre 2024

Cronaca

Arresto per coltivazione e possesso di sostanze stupefacenti a Castel di Sangro

09/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Arresto per coltivazione e possesso di sostanze stupefacenti a Castel di Sangro

I Carabinieri della Stazione di Castel di Sangro hanno condotto un'importante operazione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti nella serata dell'8 agosto 2024.

I Carabinieri della Stazione di Castel di Sangro hanno condotto un'importante operazione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti nella serata dell'8 agosto 2024. Durante i servizi di controllo del territorio, le forze dell'ordine hanno individuato, nel giardino di un'abitazione situata nel centro storico della cittadina, alcune piante di cannabis indica ben curate dal proprietario dell'immobile.

Successivamente, a seguito di una perquisizione personale, locale e domiciliare, i Carabinieri hanno sequestrato circa 1,5 kg di marijuana, 4 piante di cannabis indica, 2 serre artigianali utilizzate per la coltivazione delle piante e tutto il necessario per la coltivazione.

L'operazione ha portato all'arresto di due cittadini italiani: C.A., nato nel 1978, e G.M., nato nel 1989. I due saranno sottoposti al rito direttissimo davanti all'Autorità Giudiziaria di Sulmona.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nessun dimensionamento per il territorio pescarese e il ripristino delle autonomie scolastiche degli Istituti Comprensivi 1 e 7 di Pescara.

L'attività delle Fiamme Gialle si inserisce nelle linee strategiche tracciate dal prefetto in occasione delle riunioni del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza

Immortalato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza è stato identificato, era già noto a Parroco e polizia

Un corso bellissimo all’impatto visivo ma che ha rilevato continue problematiche strutturali dovute alla non idoneità dei materiali . Un danno enorme per l’immagine della città ma anche per le casse comunali.