Giovedì 19 Giugno 2025

Cronaca

Arresto per coltivazione e possesso di sostanze stupefacenti a Castel di Sangro

09/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Arresto per coltivazione e possesso di sostanze stupefacenti a Castel di Sangro

I Carabinieri della Stazione di Castel di Sangro hanno condotto un'importante operazione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti nella serata dell'8 agosto 2024.

I Carabinieri della Stazione di Castel di Sangro hanno condotto un'importante operazione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti nella serata dell'8 agosto 2024. Durante i servizi di controllo del territorio, le forze dell'ordine hanno individuato, nel giardino di un'abitazione situata nel centro storico della cittadina, alcune piante di cannabis indica ben curate dal proprietario dell'immobile.

Successivamente, a seguito di una perquisizione personale, locale e domiciliare, i Carabinieri hanno sequestrato circa 1,5 kg di marijuana, 4 piante di cannabis indica, 2 serre artigianali utilizzate per la coltivazione delle piante e tutto il necessario per la coltivazione.

L'operazione ha portato all'arresto di due cittadini italiani: C.A., nato nel 1978, e G.M., nato nel 1989. I due saranno sottoposti al rito direttissimo davanti all'Autorità Giudiziaria di Sulmona.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I due erano già noti alle forze dell'ordine per questo sono stati sottoposti a perquisizione personale e domiciliare e trovati in possesso della sostanza stupefacente

Tra i feriti ad avere la peggio è stata una donna di 63 anni che ha riportato ferite più gravi ed è stata trasferita in ambulanza all’ospedale Mazzini di Teramo.

Un grosso giro di incidenti 'gonfiati' o addirittura falsi, con attestazioni e prescrizioni mediche, perlopiù concentrati nelle zone del Chietino.

Il 41enne ha perso il controllo della sua Yamaha schiantandosi contro un muro: inutili i soccorsi