Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Arrestato dai carabinieri un 43enne di Perano trovato in possesso di 200 gr cocaina e 50 di MDMA

31/08/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Arrestato dai carabinieri un 43enne di Perano trovato in possesso di 200 gr cocaina e 50 di MDMA

La droga è stata rinvenuti dai militari dell’Arma di Atessa nel domicilio dell’uomo

Nella serata di ieri, 30 agosto 2024, i carabinieri del Nucleo Operativo di Atessa hanno arrestato nello stato di flagranza, un 43 enne di Perano CH presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 
Nel corso di una di perquisizione eseguita nel domicilio dell'uomo, sono stati sequestrati 200 grammi di cocaina, 50 gr. MDMA ecstasy, nonché bilancini di precisione e la somma in contanti di 4mila euro il tutto riconducibile allo stesso.

Il presunto responsabile, al termine degli accertamenti esperiti, è stato tradotto presso nel suo domicilio in regime di detenzione domiciliare, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Lanciano, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto dinnanzi al Giudice per le indagini preliminari presso il medesimo Tribunale e le valutazioni della posizione cautelare.
Il procedimento penale pende, ovviamente, nella fase delle indagini preliminari.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.