Mercoledì 06 Luglio 2022

Cronaca

6 piante di marijuana sul balcone di casa. Denunciato per detenzione ai fini di spaccio

18/07/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
6 piante di marijuana sul balcone di casa. Denunciato per detenzione ai fini di spaccio

Questa mattina i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti in Via D’Avalos a Pescara e hanno sottoposto a perquisizione domiciliare D.C.M. 43enne originario di Varese trovato in possesso presso l’appartamento in cui dimora di nr. 6 piante di marijuana, alte quasi 2 metri. L'uomo era stato denunciato il 3 luglio 2018 scorso per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, essendo stato trovato in possesso, sempre sul balcone di casa, di 19 piantine sempre di cannabis, risultate successivamente, a seguito di accertamenti di polizia giudiziaria, idonee al confezionamento di oltre 500 dosi di sostanza stupefacente. Stavolta, oltre alle piante i poliziotti della Volante hanno sequestrato anche 3 coltelli da cucina, un bilancino di precisione e tre buste contenenti semi della pianta di cannabis. D.C.M è stato quindi denunciato nuovamente per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ai sensi dell’art. 73 dpr 309/1990.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'uomo, utilizzando impropriamente le generalità di un professionista romano, ha tentato di raggirare i rappresentanti della società facendo credere loro di essere un professionista di esperienza trentennale.

1.015 nuovi casi, aumentano i ricoveri e si registrano 4 decessi.

Indagine sull’origine delle fiamme, domate grazie all'intervento di un elicottero dei Vigili del Fuoco. Possibile il dolo.

Tantissimi gli attestati di cordoglio da parte del mondo culturale frentano e di quanti hanno avuto l'onore di conoscerlo e condividere con lui un percorso lavorativo e di studio.